GaeAzienda è la risposta DNR Informatica alle esigenze contabili e amministrative di piccole e grandi Aziende
Per le esigenze contabili ed amministrative della tua impresa
Modularità, completezza e intuitività d’utilizzo: GaeAzienda può coprire infatti tutte le esigenze operative dell’azienda, dalla contabilità, al magazzino, alle vendite, ma anche la sola parte contabile (liberi professionisti, aziende senza magazzino, ecc.), il tutto grazie alla sua intuitività e facilità d’uso.
Gestione contabilità
Contabilità e amministrazione
Da GaeContabilità inserisci velocemente le scritture di prima nota (Iva, incassi, pagamenti, etc) grazie al set di causali contabili precaricate.
Visualizzi e stampi i movimenti, le schede contabili ed il Bilancio.
Fai fronte agli adepimenti di carattere contabile e fiscale:
- Registri IVA
- Libro Giornale
- Liquidazione Iva
- Invii Telematici
- Esterometro
- Instrasat
Gestione magazzino
Movimentazione magazzino
GaeMagazzino è ideato per la gran parte delle attività commerciali: aziende, artigiani e commercianti.
La gestione del magazzino diventa semplice, immediata ed efficace:
- Scorte e giacenze: la situazione delle scorte è sempre sotto controllo così come il calcolo dell'inventario e le stime di giacenza.
- Inventario, carico e scarico: GaeMagazzino gestisce puntualmente carichi e scarichi per tener traccia di tutta la movimentazione (storico dei movimenti).
- Codice a barre: le operazione di carico e scarico sono semplificate al massimo. Attraverso l'uso di codici a barre e AppAzienda puoi velocizzare l'identificazione dell'articolo che si sta movimentando.
- Distinta base: con GaeMagazzino gestisci anche gli articoli assemblati. Creando infatti la scheda di distinta base , specificando l'elenco dei componenti e le rispettive quantità, produci l'articolo assemblato e lo gestisci a magazzino.
- Fatture Elettroniche: emettere e ricevere le fatture elettroniche, applicare la firma digitale, inviarle allo SDI diventa semplice ed intuitivo.
Gestione vendita mobile
App Azienda
Con App Azienda gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, sconti, dati contabili ecc.), potendo così gestire i dati di vendita in mobilità.
Gestire l’inventario, consultare le giacenze e i prezzi, i sospesi, tenere sotto controllo tutti i movimenti di vendita ed effettuare il carico merce, il tutto nell’ottica di supportare la tua rete di vendita nelle attività quotidiane e aiutare agenti e commerciali a trarre il massimo da ogni opportunità.